Linea



Alcuni consigli:

Sciroppo DRENAFLUID :  
The verde e Betulla 
da prendere un misurino 
in 500ml di acqua

CREMA GEL DRENANTE 
per massaggio 
Nell’estremo oriente e nelle terre nordiche germogliano due piante medicinali molto diverse tra loro, ma entrambe ricche di sostanze naturali al servizio del tuo benessere. Soprattutto in primavera. Scopri come e con quali effetti.

​​Vero e proprio gioiello orientale, il the proviene dalle foglie di una pianta sempreverde diffusissima in Cina e Giappone: la Camellia Sinensis. Il metodo tradizionale di produzione del the nero avviene in stanze a temperatura e umidità controllate, dove la pianta è lasciata essiccare. Durante questa fase, le foglie subiscono una vera e propria fermentazione: sostanze in esse contenute si ossidano e conferiscono il caratteristico aroma al prodotto.
Il the nero è conosciuto anche per le sue proprietà terapeutiche. Nel secolo scorso dalle sue foglie si estraeva la teofillina, utile nella cura e nella prevenzione dei disturbi cardiaci

Dalla stessa Camellia Sinensis si ottiene anche il the verde, con un diverso metodo di produzione che disattiva gli enzimi The verde e le sue proprietà antiossidantiresponsabili della fermentazione. In questo modo il the verde mantiene intatto il suo contenuto di polifenoli, con il loro forte potere antiossidante

Il the verde è quindi un concentrato naturale di antiossidanti, utili per rallentare l'invecchiamento cellulare, favorire la rigenerazione dei tessuti e contrastare i radicali liberi (unità molecolari che causano stress ossidativo, contribuiscono all’invecchiamento e possono essere responsabili dei alcune malattie degenerative). 


Betulla dalle proprietà diuretiche e depurativeDella Scandinavia sono originarie invece le betulle, dalle proprietà diuretiche e depurative. La betulla è ricca di flavonoidi, composti chimici naturali che apportano molti benefici all’organismo, contrasta la ritenzione idrica e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Già nell’antichità erano somministrati preparati a base di betulla per eliminare sostanze tossiche grazie all’aumento della diuresi.

I prodotti che associano the verde e betulla quindi svolgono una spiccata azione depurativa e antiossidante e riducono il ristagno dei liquidi. Non dimentichiamo che un buon preparato drenante contribuisce anche al benessere dell’apparato circolatorio e attenua i disturbi che possono insorgere durante la menopausa.

LINEA TAB 
Compresse con Chitosano e Cascara
 coadiuvano il dimagrimento
 e regolarizzano l'intestino

LACTOFLORENE 
PANCIA PIATTA
 
Combinazione di fermenti lattici
ed enzimi digestivi
che facilitano la digestione e aiutano ad assorbire i gas intestinali