Di seguito pubblicheremo foto che vi incuriosiscano a provare di persona i nostri trucchi e gli smalti. Curiamo molto le componenti con cui vengono creati i nostri cosmetici.
Vogliamo che siano dermatologicamente testati, per ridurre il rischio di allergie (non su animali); vogliamo che proteggano la pelle dagli agenti esterni come freddo e vento, che nascondano imperfezioni e che i prezzi siano competitivi e alla portata di tutti.
Come base per il trucco consigliamo la nostra nuova crema idratante con olio di Argan, che è ottima per la stagione fredda, poi applichiamo il Fondotinta compatto (per ciascuna consigliamo la colorazione piu' simile all' incarnato) e poi un velo di Cipria Mosaico Orchidea compatta numero 34.
Per le piu' giovani abbiamo il nuovo correttore per brufoli e occhiaie in formulazione stick pratico da borsetta.

In questa realizzazione di trucco occhi
abbiamo usato il kit Dolomia Agata V3 e la matita occhi eyeliner waterproof Brun Noir numero 96
Mettiamo una base bianco perlato su tutta la palpebra mobile poi a metà palpebra sovrapponiamo l'arancione e sfumiamo la coda dell'occhio con il marrone.Per definire maggiormente l'occhio con la matita marrone tracciamo una riga sotto le ciglia inferiori.


Gli smalti Dolomia sono tutti adatti ai timbri perchè hanno tanto pigmento e una buona fluidità.
Sbizzarritevi con le tinte di quest'anno... vanno molto le tinte scure..perchè non rallegrarle con un timbrino di smalto chiaro..personalmente li preferiamo ai brillantini che dopo poco tempo si staccano..
Questo inverno i colori moda delle unghie saranno blu, rosso(dal borgogna al mattone al rubino), l'effetto metallico con oro e argento e ancora l'effetto nude.
SCINTILLIAMO NELLE FESTE!!
ORO ARGENTO E ROSSO
Come sempre, è essenziale stendere una crema idratante che faccia da base per il trucco, poi un velo di fondotinta effetto nude che perfeziona l'incarnato nascondendo piccole imperfezioni.
Per illuminare il viso le matite per occhi della linea DOUBLE EFFECT sono ideali perchè si prestano ad essere usate come eyeliner e come ombretto, prendiamo la matita ARDESIA sfumandola alla radice delle ciglia per sottolineare il taglio degli occhi, usiamo quella PERLA o CLEOPATRA per la parte piu' vicina al naso sia sulla palpebra superiore che inferiore il colore chiaro farà apparire l'occhio piu' grande.
Sugli zigomi un velo di Blush.
Se volete osare è meraviglioso il kit natalizio con il rossetto mat rosso da usare su tutte le labbra o, per le piu' timide che pero' vogliono affascinare, consigliamo di applicarlo con le dita per dare un effetto piu' naturale.